Il nostro staff è composto da un alto numero di professionisti con oltre 25 anni di esperienza. Seniority e preparazione tecnica sono le caratteristiche che ci hanno sempre garantito un’alta fidelizzazione dei clienti.

Ogni cliente ha a disposizione un gruppo di lavoro dedicato, che consente di realizzare i programmi ed i servizi proposti, attraverso la specifica preparazione professionale dei diversi partecipanti.

Il blending di competenze assicurative sulle diverse classi di rischio rappresenta una garanzia di successo in attività di natura complessa ed interdisciplinare tipiche di diverse realtà industriali.

Giovanni Pala
Giovanni Palamanaging director
Ph. +39 0105631790
E-mail giovanni.pala@bcinsurance.it

Da gennaio 2019, amministratore delegato di banchero costa insurance broker s.p.a., Giovanni Pala entra a far parte della società di brokeraggio assicurativo del newtwork nel 2016, come direttore commerciale con incarichi operativi e membro del consiglio di amministrazione.
Dal 1991, ha ricoperto ruoli commerciali in altre società di brokeraggio assicurativo (Union Flag Insurance Broker e Savass Broker, Genova).
Durante la sua carriera, ha acquisito una solida esperienza nel settore del trasporto di merci e rischi industriali, focalizzandosi principalmente su prodotti in acciaio, frutta, verdura e prodotti alimentari surgelati; responsabilità dell’operatore terminalista e passività del vettore.

Mauro Poggio
Mauro Poggiochief financial officer
Ph. +39 0105631752
E-mail mauro.poggio@bcinsurance.it

Mauro Poggio è chief financial officer e membro del consiglio di amministrazione della banchero costa insurance broker s.p.a. Inizia la sua carriera nel 1977, alla costituzione della società, e dopo aver acquisito una buona esperienza nei differenti settori assicurativi , si concentra sul rapporto amministrativo con compagnie di assicurazione, brokers e clienti, fino ad essere nominato direttore amministrativo con delega al controllo di gestione.